News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI (ONDA CIVICA) REPLICA A MORANDUZZO (LEGA) * « È RIMASTO UNO DEI POCHI A NON AVER LETTO I REPORT DELL’ISS, DIPINGONO UNA PAT SEMPRE SUL TRISTE PODIO DELLA PERCENTUALE CONTAGI »

Scritto da
15.17 - giovedì 16 luglio 2020

Il consigliere Moranduzzo prova ancora a spacciare ai trentini la storiella dei tanti tamponi effettuati (il 13 maggio, prima non è dato sapere!!!) a giustificazione dell’altissima percentuale di contagi e decessi che ha colpito il Trentino.

Evidentemente è rimasto uno dei pochi a non aver letto i report dell’Istituto Superiore di Sanità che ben prima rispetto all’unica data nota al consigliere Moranduzzo, dipingono una Provincia di Trento sempre sul triste podio della percentuale di contagi.

Allego le schede ISS relative ai mesi di marzo e aprile, quando di tamponi in Trentino se ne facevano pochini perché ritenuti “inutili”.

Così al prossimo confronto eviterà di sembrare impreparato.

 

*

Filippo Degasperi

 

 

 

 

MORANDUZZO (LEGA TRENTINO) * COVID E TAMPONI: “ ACCUSATO IN DIRETTA SU RTTR DA DEGASPERI DI RACCONTARE ‘BALLE’, HO SOLO DETTO LA VERITÁ “

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.