News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI (ONDA CIVICA) – FACEBOOK * RILANCIO CULTURA TRENTINO: « A NOI INTERESSA, AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE INVECE NO »

Scritto da
14.49 - domenica 19 luglio 2020

Rilanciare la cultura. Questo è uno dei nostri obbiettivi più importanti. Oggi abbiamo organizzato questo evento, oltre che per ringraziare con la musica i nostri amici e sostenitori, anche per valorizzarne l’importanza.

I radical chic che governano Trento da decenni hanno usato la cultura come strumento di propaganda, buona per occupare la ribalta e nulla più. Se invece andassimo a vedere i risultati rimarremmo alquanto delusi.

Troveremmo un enorme abisso tra le parole espresse sui palcoscenici e la realtà. Pensiamo solo alla esternalizzazione dei dipendenti del Muse, uno dei centri d’attrazione più importanti del nostro territorio.

Con la cultura noi possiamo risvegliare la città e tutto il nostro territorio, presidiarla e rendere vitale il territorio. Spendiamo 1 milione l’anno per la “task force” che presidia Piazza Dante… io farei a metà con le tante realtà culturali trentine: manifestazioni e spettacoli, oltre che essere un biglietto da visita migliore delle pistole, servono a rendere bello, vitale e sicuro il Parco più importante della città.

Peccato la TOTALE ASSENZA DELLA STAMPA a parte un’unica luminosa eccezione LINK (https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/lancio-dagenzia/degasperi-onda-civica-facebook-rilancio-cultura-a-noi-interessa-agli-organi-di-informazione-invece-no/).

Evidentemente anche gli organi di informazione preferiscono slogan e selfie a chi FA.

Onda Civica punta sulla cultura…e con la rinascita della cultura anche Trento #riparte 💪🏻

 

 

https://www.facebook.com/1382196788699116/posts/2626427057609410/?d=n

 

 

 

FILIPPO DEGASPERI * INCONTRI CULTURALI: « ONDA CIVICA TRENTINO SI CONFRONTA CON CHI FA CULTURA, ” LIBERCAFÈ” – TRENTO PIAZZA DANTE DOMENICA 19 LUGLIO (10.45) »

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.