News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI (M5S) * SANITÀ TRENTINO: « CONVENZIONE BLUE EYE, FINORA SOLO RISPOSTE FUORI TEMA »

Scritto da
15.32 - domenica 17 febbraio 2019

A leggere le ormai numerose repliche fuori tema rispetto a una semplice e breve interrogazione dove nessuno ha messo in discussione liceità o professionalità di alcuno viene il dubbio che finora nessuno l’abbia letta.

Per riportare in ordine la discussione, evidenzio che le domande riguardano esclusivamente la posizione della Provincia rispetto all’ormai nota convenzione (che l’Apss non era di certo obbligata a sottoscrivere) per mandare gli oculisti dipendenti dell’Unità operativa di oculistica di Trento e Rovereto a esercitare la libera professione in Lombardia.

Tutto questo mentre i tempi di risposta dello stesso reparto (inutile mettere in mezzo i convenzionati che possono ovviamente essere pompati a piacere per sopperire le carenze degli ospedali pubblici) alle esigenze dei trentini sono quelle attestate dalle risposte ottenute dal Cup.

Non serve scomodare principi di legittimità, insultare o distrarre parlando di altro. Sarebbe sufficiente rispondere “Si, l’assessore concorda con l’operazione” oppure “No, l’assessore ritiene la convenzione inopportuna”.

Interrogante e cittadini capirebbero da soli tutto il resto.

 

*

Filippo Degasperi

Consigliere provinciale M5s

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.