News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI (M5S) * OSPEDALE DI BORGO VALSUGANA (TN) « SI ATTIVI UNA SECONDA AMBULANZA 118 NEI TURNI DI NOTTE, NEI FESTIVI E NEI PREFESTIVI »

Scritto da
12.44 - lunedì 18 febbraio 2019

Il direttore generale dell’Apss mi ha recentemente accusato di voler solo distruggere in tema di Sanità. Potrei portare numerosi esempi pregressi di quanto lontana dalla realtà sia l’opinione del dottor Bordon.

Ma volendo lavorare per il futuro ecco una proposta che siamo certi a questo punto troverà rapido accoglimento a favore dei territori spesso penalizzati come la Valsugana e il Tesino.

L’obiettivo è quello di dotare anche la postazione di Trentino Emergenza 118 dell’ospedale di Borgo Valsugana del secondo mezzo di soccorso nei turni di notte, nei festivi e nei prefestivi eliminando i disagi e i rischi connessi al meccanismo della pronta disponibilità come già fatto a Cavalese, Tione e Pergine.

 

*

Filippo Degasperi

Consigliere provinciale M5s

 

 

In allegato la proposta di mozione

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/02/IDAP_996763.pdf”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.