News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI * LE CONSULENZE DELOITTE E LE LEZIONI DEL PRESIDENTE UGO ROSSI

Scritto da
15.45 - sabato 24 febbraio 2018

Nel 2016 avevamo portato in aula la proposta di istituire una commissione consiliare di indagine sulla vicenda Deloitte.

Naturalmente la mozione era stata bocciata. Fosse stata accolta, oggi avremmo molta più chiarezza e trasparenza, valori che evidentemente (come attestato anche dalla Corte dei Conti) non sono priorità né della Provincia né della maggioranza che amministra il Trentino.

Ci sarebbe stata più trasparenza soprattutto su aspetti interessanti che non sono solo quelli di rilevanza penale o contabile. Fortuna vuole che a suo tempo, sentiti i soliti ritornelli da parte di Rossi & C., percepita la ritrosia a rispondere alle numerose interrogazioni, avevamo proceduto con gli esposti alle Procure: almeno quelli hanno sortito l’effetto sperato.

Il Presidente nell’ultima tornata del Consiglio Provinciale si è pure concesso di ironizzare sui consulenti della Sindaca Raggi. Di certo, visto quello che sta accadendo e che noi crediamo sia solo l’inizio, gli ultimi che possono permettersi di impartire lezioni sui consulenti altrui sono proprio il presidente Rossi e la sua maggioranza.

 

Seguiamo la vicenda da molto tempo: si vedano link1, link2, link3, link4.

Cons. Filippo Degasperi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.