News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI – INTERROGAZIONE * DERIVATI DI CASSA DEL TRENTINO SPA E PATRIMONIO DEL TRENTINO: “QUALE È L’AMMONTARE DEGLI EVENTUALI VERSAMENTI EFFETTUATI NEL CORSO DEL 2017?”

Scritto da
10.51 - venerdì 12 gennaio 2018

INTERROGAZIONE A RISPOSTA IMMEDIATA n. 5506 (Articolo 155 del regolamento interno). Derivati di Cassa del Trentino Spa e Patrimonio del Trentino.

Con riferimento alla nota vicenda dei contratti derivati stipulati da Cassa del Trentino e da Patrimonio del Trentino, considerato che si è chiuso l’esercizio 2017 e che, presumibilmente, le società interessate hanno anche provveduto a predisporre i budget per l’esercizio 2018, considerato che la Sezione di Controllo della Corte dei Conti aveva rilevato come i contratti in oggetto fossero stati stipulati in vigenza dello specifico divieto disposto dall’art. 62, c. 1, del D.L. n. 112/2008, considerato che nel recente passato le perdite sono sempre state giustificate con il fatto che il giudizio va tracciato sul lungo periodo e che quindi è teoricamente possibile che un recupero,

 

*

Tutto ciò premesso si interroga il Presidente della Provincia per conoscere

la data e l’ammontare degli eventuali versamenti effettuati nel corso del 2017 da Cassa del Trentino e da Patrimonio del Trentino alle controparti dei contratti derivati, la situazione cumulata dalla stipula ad oggi nonché le eventuali previsioni contenute nei budget 2018.

 

*

Cons. prov. Filippo Degasperi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.