News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI * CUE 112 TRENTINO: “TRA I MOLTI CHE SBRAITANO, IL MOVIMENTO 5 STELLE AGISCE”

Scritto da
11.27 - lunedì 5 febbraio 2018

Apprendiamo che, quasi certamente a seguito delle nostre interrogazioni, la responsabilità della Centrale Unica delle Emergenze è stata assegnata ad altro dirigente. È un primo passo per iniziare a dipanare la matassa.

Le ipotesi di utilizzo improprio dei permessi di assistenza ai familiari e dell’auto di servizio hanno anche prodotto altri risvolti. Stando alle cronache, è in corso un’indagine della magistratura.

Il vicepresidente della Provincia ha inutilmente fatto sapere che “qualora un dipendente dovesse risultare in situazione di abuso (…) la Provincia avvia una procedura e valuta le condizioni per l’esercizio dell’azione disciplinare”.

Posto che normativa e giurisprudenza sono fin troppo chiare, quello che ad oggi non si capisce è se la Provincia o l’Apss, a più di due settimane dalla segnalazione, abbiano o meno avviato la procedura indicata dal vicepresidente.

Sarebbe paradossale che un’azienda privata come quella coinvolta nella vicenda del dipendente licenziato perché trovato ad assistere ad un evento sportivo anziché il familiare, si riesca a muovere da sola mentre la macchina provinciale rimane immobile in attesa della conclusioni della Procura.

Per chiarire la situazione, abbiamo depositato questa interrogazione.

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/02/IDAP_882272.pdf”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.