News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI * CENTRO DIALISI ROVERETO (TN): ” UN ESEMPIO DI COME LAVORA L’APSS DEL DG BORDON ? ” (FOTO)

Scritto da
16.49 - mercoledì 25 aprile 2018

Centro Dialisi rovereto: un esempio di come lavora l’Apss del dg Bordon? Da sempre, nonostante il dg Bordon finga di non saperlo, frequentiamo le strutture sanitarie per vedere come si lavora.

A un anno di distanza siamo tornati a Rovereto per verificare i progressi sul nuovo centro dialisi (costo stimato 1,8 milioni di euro).

Ricordiamo che l’assessore Zeni aveva definito il centro attualmente utilizzato “vetusto e inadeguato” (qui la nostra precedente interrogazione e qui la risposta).

Bene, 12 mesi dopo la nuova struttura che dovrebbe aiutare a migliorare la vita ai pazienti è ancora chiusa e nulla sembra essersi mosso.

Il cantiere, avviato il 5 novembre 2013 e che doveva chiudersi entro 480 giorni è abbandonato da tempo. L’Apss del dg Bordon lavora anche così, ma come al solito, le responsabilità saranno di altri.

 

 

 

 

 

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/04/IDAP_890176.pdf”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.