News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI * CACCIA: ” STOP ALLA CONVENZIONE CON L’ACT ASSOCIAZIONE CACCIATORI TRENTINI “

Scritto da
12.45 - mercoledì 21 marzo 2018

La fauna è un bene essenziale nel nostro territorio e va gestita con l’oculatezza e le cautele che solo un ente pubblico può garantire. La competenza spetta infatti alla Provincia per Statuto, ma questa ha improvvidamente scelto di spogliarsene, affidandola proprio ai cacciatori tramite apposita convenzione.

Inutile rilevare l’oggettivo conflitto di interessi che viene a crearsi.

Oggi abbiamo appreso che il dottor Carlo Pezzato, presidente di Act, si è dimesso quale conseguenza delle note vicende.

Il Movimento 5 Stelle ritiene che lo scenario sia potenzialmente nocivo, motivo per cui chiediamo che la Provincia si riappropri del suo ruolo originario. I

l tema era già presente nel nostro programma del 2013 e intendiamo riproporlo ai cittadini in occasione delle Provinciali 2018, spiegando bene quale sia la situazione attuale che, come dimostra la cronaca, è tutt’altro che lineare.

 

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/03/Sospensione_convenzione_ACT.pdf”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.