VIDEONEWS & sponsored

(in )

DE GODENZ * PARALIMPIADI: CONGRATULAZIONI AI NOSTRI MEDAGLIATI GIACOMO BERTAGNOLLI E FABRIZIO CASAL

È con immensa gioia che saluto la prima vittoria di Giacomo e Fabrizio, fantastici sciatori italiani, trentini e fiammazzi e vincitori di un bronzo paralimpico alla prima gara affrontata a PyeongChang 2018.

I nostri ragazzi hanno realizzato questo splendido risultato nella discesa libera, conquistando la prima medaglia della compagine azzurra e arrichendo così il loro già nutrito carnet, dopo l’oro vinto nella Supercombinata, un secondo e un terzo posto ai mondiali di Tarvisio 2017 e l’ultimo successo alla Coppa del mondo 2018 a Veysonazz con il primo posto in Slalom speciale.

Bertagnolli e Casal si confermano così due atleti di punta a livello nazionale e internazionale, due ragazzi giovani ma maturi a cui, sono certo, queste Paralimpiadi e il futuro riserveranno ancora grandi soddisfazioni.

Un primo e bellissimo passo è stato fatto: bravissimi!

Ora attendiamo emozionati la prossima gioia sportiva. Come consigliere provinciale, abitante della Valle di Fiemme, grande amico e tifoso, faccio loro i miei migliori complimenti e li ringrazio per il lustro portato alla nostra amata terra Trentina.

 

*

Consigliere Pietro De Godenz