News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DE BERTOLDI * ” IN TRENTINO C’È SEMPRE MENO SICUREZZA: IMMIGRAZIONE, CRIMINALITÀ E DEGRADO HANNO RAGGIUNTO LIVELLI INTOLLERABILI “

Scritto da
14.14 - mercoledì 28 febbraio 2018

Pensiero del mercoledì del nostro presidente Andrea de Bertoldi: ” In Trentino c’è sempre meno sicurezza: immigrazione, criminalità e degrado hanno raggiunto livelli intollerabili.”

In tutti i miei incontri ho verificato le gravi problematiche che affliggono la nostra gente; giovani ed anziani, lavoratori, imprenditori o pensionati vivono in costante stato di tensione, temendo furti e violenze di ogni genere. Uscire all’imbrunire, prendere l’autobus, arrivare alla stazione è diventato un problema, e di ciò ne soffre conseguentemente pure l’economia del territorio.

La gestione della -Cosa Pubblica- è sempre più inficiata da clientelismo ed interessi di bottega come sta emergendo dalla Magistratura e dalla Corte dei Conti. Solo una politica che dia priorità ad onestà, sicurezza e legalità attraverso certezza della pena, espulsione dei clandestini, chiusura dei campi Rom, sostegno totale alle Forze dell’Ordine e tutela della legittima difesa, potrà donare alla nostra amata terra ed ai nostri figli le speranze di un futuro migliore.

 

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=191243141639632&id=140846926679254

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.