VIDEONEWS & sponsored

(in )

DE BERTOLDI (FDI) * ON. MELONI A TRENTO: « IL PRIMO SETTEMBRE LA CITTÀ ED IL TRENTINO ABBRACCINO LA NOSTRA LEADER GIORGIA »

Meloni a Trento. de Bertoldi (Fdi): Trento ed il Trentino abbraccino Giorgia Meloni.  “Giorgia Meloni, la Leader del centrodestra italiano, sarà a Trento il 1 settembre per confermare la vicinanza di Fratelli d’Italia al nostro territorio ed alla nostra autonomia. Quale senatore della città, e rappresentante istituzionale di Fratelli d’Italia, rivolgo un accorato appello a tutti i nostri concittadini affinché sappiano far sentire il proprio calore alla presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Sono certo che la nostra città, aggiungo l’intera nostra provincia, saprà tributare a Giorgia quell’ afflato di umanità e di sincerità, che è tipica delle nostre genti. Il pragmatismo e la solidarietà meritocratica, che é nell’animo dalla comunità trentina, rappresenta infatti il fondamento di coloro che si impegnano politicamente a destra, e che quindi vedono in Giorgia Meloni il prossimo Leader della nostra Patria”.

Così il senatore di fratelli d’Italia, rappresentante del collegio senatoriale di Trento, Andrea de Bertoldi nel l’annunciata la prossima presenza locale della Presidente di Fdi.