VIDEONEWS & sponsored

(in )

DAO CENTRO DISTRIBUTIVO * NUOVA APERTURA CONAD SPESA FACILE: A SPIAZZO RENDENA IL 24 APRILE

Apre domani i battenti a Spiazzo (Tn) in v. S. Vigilio 85/A lungo la strada statale il supermercato Conad Spesa Facile. Si tratta di un nuovo format every day lowprice che non prevede più promozioni (non ci sarà quindi il volantino delle offerte ogni 15 gg), ma prezzi bassi tutti i giorni.

L’assortimento mantiene tutte le caratteristiche di qualità e sicurezza garantite da Conad: oltre 500 mq di superficie di vendita per un’offerta completa di freschi, compresi i reparti ortofrutta, macelleria, gastronomia, panetteria e pasticceria. Salute e benessere trovano una vasta proposta di prodotti dedicati ad un’alimentazione biologica, senza glutine, vegetariana e vegana. Infine, un ampio assortimento di prodotti tipici locali completa la proposta che vuole essere distintiva e vicina alle esigenze dei clienti della zona.

L’attività commerciale sarà sempre aperta dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30 (resterà aperta anche mercoledì 25 aprile) e la domenica dalle 8 alle 12.30. Previsto anche un comodo servizio di spesa a domicilio.

Il rispetto per l’ambiente è dimostrato anche mediante la scelta di un sofisticato sistema a risparmio energetico e da quello fotovoltaico sul tetto.

L’impianto luci è caratterizzato da innovativi corpi illuminanti con tecnologia a led regolabili, sia per quanto riguarda i reparti specialistici, sia per l’illuminazione generale, che consente di ridurre notevolmente i consumi.

L’inaugurazione del punto vendita, cui daranno il loro caloroso benvenuto le autorità locali oltre ovviamente a tutto lo staff di Dao, avverrà alle ore 9 di domani mattina, 24 aprile.