VIDEONEWS & sponsored

(in )

DALZOCCHIO (LEGA) * AMMINISTRAZIONE COMUNE ROVERETO (TN): « GRAZIE AD ANDREA ZAMBELLI PER QUANTO FATTO, ORA SI APRE UNA NUOVA FASE »

Dalzocchio: “Grazie Andrea Zambelli per quanto fatto. Ora si apre una nuova fase”. Essere stati in gara sino all’ultimo per dare a Rovereto il cambiamento che merita è stato per me un onore oltre che un’emozione infinita. Voglio quindi ringraziare Andrea Zambelli per l’intenso lavoro svolto in questi mesi per proporre ai roveretani un’alternativa seria e affidabile di amministrazione comunale. Questa non è per me una conclusione di qualcosa, quanto piuttosto un inizio. A Rovereto ora vi è una minoranza capace di affrontare a testa alta i vari temi che stanno a cuore ai roveretani e a tutta quella percentuale di cittadini che hanno scelto di sostenere la nostra coalizione e il nostro candidato sindaco al ballottaggio.

Per l’opposizione in Consiglio comunale si apre quindi una nuova fase, una nuova fase che potrà contare sull’apporto di una persona seria, competente e affidabile come Andrea Zambelli. Una persona che ho conosciuto da vicino in questi mesi e che mi ha fatto capire il suo amore per la città di Rovereto e per l’intera comunità che vive nella nostra città. Ora guardiamo alle sfide che ci attendono, sempre ricordandoci che un’altra Rovereto si può.

Questo quanto dichiarato in una nota dal Capogruppo della Lega Salvini Trentino Mara Dalzocchio.