News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DALLAPICCOLA E DEMAGRI (PATT) – INTERROGAZIONE * RIUNIONE “CAPANNISTI TRENTINI”: « QUALE TIPO DI CULTURA VUOLE PROMUOVERE L’ASSESSORE BISESTI? »

Scritto da
17.21 - sabato 04 maggio 2019

Premesso che:  L’Assessore all’Istruzione e alla Cultura Mirko Bisesti nei giorni scorsi, come si è potuto leggere attraverso la stampa, è intervenuto ad una riunione dei “Capannisti Trentini” nella sala della Federazione Cacciatori Trentini al Casteller assieme al Presidente del Consiglio Regionale Paccher.

Per quanto sopra esposto il sottoscritto Consigliere, interroga il Presidente della Provincia autonoma di Trento per sapere:

– se vi sia intenzione da parte dell’Assessore Bisesti di inserire nei programmi didattico educativi l’insegnamento del “capannismo venatorio”, come materia di studio. Se sì, eventualmente, si chiede a partire da quale ordine e grado.

– se non ritenga sconveniente che una figura istituzionale per nulla attinente al mondo venatorio, legata semplicemente da appartenenza di partito, partecipi a riunioni di questo tipo.

– se il Presidente dei Capannisti, benché inopportunamente rivesta ruolo anche di Presidente del Consiglio Regionale, abbia comunque esteso l’invito ad altri rappresentanti politici.

 

A norma di regolamento si chiede risposta scritta.

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/05/interrogazioneBisesti3mag19-1.pdf” title=”interrogazioneBisesti3mag19″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.