PROVINCIA DI TRENTO

Giornata dell'Autonomia 2019 - video integrale tv -

Intemperanze via Twitter: la Giunta faccia chiarezza. L’acuto spirito di osservazione di un quotidiano locale, non si è lasciato sfuggire intemperanze ed opinioni estreme presenti su un profilo Twitter maldestramente mascherato che sembrerebbe fare riferimento ad un segretario particolare di un membro della Giunta provinciale.

Qualora venisse confermata l’identità del titolare dell’account, si tratterebbe del Capo di Gabinetto di uno dei più importanti assessorati della Provincia.
Stamane, a seguito dell’uscita della notizia, il profilo è stato immediatamente oscurato.

Con rammarico, al gruppo consiliare Patt preme purtroppo comunicare che il fatto non produce stupore nemmeno nel caso in cui la cosa venga confermata.
Dopo svastiche, presunti messaggi minatori elettorali via WhatsApp e problemi legati all’eccessiva occupazione di altalene, non ci meravigliamo più di nulla.

O forse sì: nel frattempo attendiamo speranzosi la smentita categorica da parte dell’Assessore. Qualora fosse confermata l’identità del titolare del profilo chiediamo sin da subito con forza che vengano presi i dovuti provvedimenti.

Da parte nostra rimane l’impegno di affrontare il compito che i trentini ci hanno consegnato con spirito combattivo e soprattutto propositivo.

 

*
CONSIGLIERI PROVINCIALI

Michele Dallapiccola
Paola Demagri
Ugo Rossi