News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CROCE ROSSA ITALIANA * UCRAINA: « IN CORSO A LEOPOLI LE OPERAZIONI DI EVACUAZIONE, PER PORTARE PERSONE FRAGILI IN ITALIA »

Scritto da
21.21 - martedì 5 aprile 2022

La loro unica speranza è smettere di “sentire i rumori della guerra che fanno paura e girare la testa”. Siamo a Leopoli per portare al sicuro circa 80 persone con gravi fragilità mentali, già evacuate due settimane fa da un centro di cure a Bakhmut, nella regione del Donetsk, una delle zone più colpite dai bombardamenti. Li porteremo in Italia dove, grazie alla collaborazione con il Dipartimento Protezione Civile, troveranno ospitalità e cure.

Così la Croce Rossa Italiana sui suoi canali social dà notizia della sua missione umanitaria a Leopoli dove oggi è previsto che si concludano le operazioni di evacuazione ed è in programma la ripartenza del convoglio umanitario con i profughi verso l’Italia.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.