News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COPPOLA (VERDI TRENTINO) * ISAF SPA – STORO: « SOLIDARIETÀ AI 50 LAVORATORI CHE SI TROVERANNO SENZA LAVORO, LA PAT SI ATTIVI PER SALVAGUARDARE LA PRODUZIONE »

Scritto da
15.13 - martedì 27 ottobre 2020

I Verdi del Trentino esprimono la loro solidarietà ai cinquanta lavoratori dell’Isaf di Storo che a breve si troveranno senza lavoro.

Dopo molti mesi di notizie allarmanti ieri è arrivata la comunicazione ai sindacati del blocco della produzione. Fino al 31 dicembre vige il blocco ai licenziamenti ma successivamente 50 famiglie finiranno sul lastrico.

La chiusura dell’ Isaf rappresenta un ulteriore tassello alla crisi industriale e occupazionale che negli ultimi anni ha colpito la valle del Chiese.

Auspichiamo che, perdurando ancora per due mesi il blocco dei licenziamenti, la Provincia provveda celermente ad attivare interventi per la salvaguardia della produzione e dei posti di lavoro, eventualmente ricercando nuovi imprenditori interessati a reinvestire.

 

*

Lucia Coppola
Portavoce dei Verdi del Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.