News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COPPOLA (FUTURA) – INTERROGAZIONE * UFFICIO STAMPA GIUNTA REGIONALE TN-AA: « QUALI GLI ELEMENTI DI NOVITÀ CHE NE GIUSTIFICHINO LA RIATTIVAZIONE, NEL 2014 ERA STATO CHIUSO PER CONTENERE I COSTI? »

Scritto da
13.48 - giovedì 4 giugno 2020

Nel 2014 l’Ufficio stampa della Giunta regionale era stato soppresso per perseguire l’obiettivo del contenimento dei costi. Ora invece si è deciso che da luglio l’Ufficio stampa avrà un giornalista e probabilmente un collaboratore.

La nuova figura dovrà seguire e relazionare i lavori della Giunta regionale e promuovere le iniziative degli assessori.

Apprendo dalla stampa che sono attualmente due i nominativi candidati alla carica di giornalista dell’ufficio stampa della Giunta.

Ciò premesso interrogo il Presidente della Regione autonoma Trentino Alto Adige per sapere:

quali sono gli elementi di novità che giustificano la riapertura dell’ufficio stampa della Giunta regionale, dopo che nel 2014 era stato chiuso per contenere i costi;

in base a quali criteri si intende scegliere il candidato a ricoprire questo posto, tenuto conto che in questo momento di crisi del settore editoriale sono numerosi i giornalisti che potrebbero ambire a occuparlo, molti dei quali con lunga esperienza nelle redazioni di giornali, televisioni e radio.

 

*

Cons. Lucia Coppola

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.