News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COPPOLA (EUROPA VERDE) * MORTE DI FRANCESCA FERRARI: « IL SUO ALTRUISMO LE HA CONSENTITO DI COMPIERE DEI PICCOLI MIRACOLI, LA SALUTO TRA LE CIME DEL TRENTINO »

Scritto da
13.48 - lunedì 28 giugno 2021

Sono vicina col cuore, insieme si Verdi del Trentino, ai familiari della cara Francesca Ferrari e a tutti coloro che le hanno voluto bene, alle associazioni che l’ hanno vista partecipe della solidarietà e della cura ai più bisognosi e ai più fragili, alle istituzioni trentine nelle quali è stata interprete di una politica davvero al servizio dei cittadini e delle cittadine.

Il suo grande altruismo e la sua tenacia le hanno consentito di raggiungere risultati importanti e di compiere dei piccoli miracoli nell aiuto e nel sostegno di giovani, famiglie e dei tanti che a lei ricorrevano, certi di trovare amore, cordialità, forza ed energia. La ricordo con affetto come compagna, sempre disponibile e vivace nelle iniziative, nel Consiglio Comunale di Trento dove abbiamo condiviso tanti momenti politici significativi. Francesca sarà sempre viva nel mio ricordo.

La saluto nel suo ultimo viaggio tra le cime e il cielo del suo Trentino che tanto amava.

 

*

Lucia Coppola
Consigliera provinciale Gruppo Misto/ Europa Verde

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.