News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COOPERAZIONE TRENTINO* CASSA RURALE VALLAGARINA CON RETE SKI AREA ALPE CIMBRA OFFRE AI SUOI SOCI LO SKIPASS STAGIONALE E GIORNALIERO SCONTATO

Scritto da
20.00 - venerdì 17 novembre 2017

L’istituto di credito cooperativo, in collaborazione con Rete Ski Area Alpe Cimbra, offre ai suoi soci e familiari la possibilità di acquistare a prezzo scontato lo skipass stagionale e giornaliero.

La Cassa Rurale Vallagarina mette in pista i suoi soci con una iniziativa che coniuga sci e risparmio. “Troppo spesso si pensa allo sci come a uno sport non accessibile a tutte le tasche – spiegano i promotori –

Grazie alla collaborazione con la Rete Ski Area Alpe Cimbra, la Cassa Rurale Vallagarina, offre quest’anno a soci e familiari la possibilità di acquistare lo skipass stagionale e giornaliero a prezzo scontato.

Un’ottima occasione per tutti i soci della zona degli Altipiani che hanno le piste sotto casa, ma anche per i soci delle zone dei territori della Vallagarina, che potranno scoprire e godere dei centoquattro chilometri di tracciati innevati che attraversano i territori di Folgaria e Lavarone”.

L’iniziativa è stata presentata a Fondo Grande di Folgaria da Emiliano Trainotti e Giuliano Deimichei, rispettivamente presidente e direttore della Cassa Rurale Vallagarina, Ivan Pergher, presidente del Comitato di Gestione della “Rete Skiarea Alpe Cimbra” e Flavio Bertoldi, legale rappresentante di “Turismo Lavarone srl”.

La promozione, attiva dalla metà di novembre e per tutta la stagione invernale, dà la possibilità ai soci dell’istituto di credito cooperativo e ai loro familiari di acquistare lo skipass stagionale con una riduzione di costo fino al 68% in base alle fasce di età, e il biglietto giornaliero con uno sconto fino al 30%, determinato dall’età e dal periodo di acquisto.

Il prezzo d’acquisto dell’abbonamento stagionale per un adulto fino a 60 anni passa da 510 a 370 euro. Il biglietto giornaliero feriale in media stagione viene ribassato da 39 a 30 euro. Il biglietto giornaliero festivo in alta stagione da 40 a 34 euro.

Rete Ski Area Alpe Cimbra e Cassa Rurale Vallagarina hanno concretizzato questa idea per valorizzare l’area di riferimento e rafforzare il legame tra banca, socio e territorio. “Essere banche del territorio e della comunità locale – viene aggiunto – significa vivere la comunità come la nostra casa.

Qui la Cassa Rurale gestisce il risparmio. Qui reinveste le risorse raccolte a vantaggio dell’intera comunità. Quest’iniziativa vuole dar vita a un circuito virtuoso perché soci e famiglie traggano beneficio dal bene comune che hanno contribuito a creare”.

Per usufruire dei vantaggi dell’iniziativa è sufficiente che, il socio, richieda la “Skicard Socio” direttamente agli sportelli della Cassa Rurale Vallagarina. La tessera va presentata alle casse degli impianti sciistici degli Altipiani di Folgaria e Lavarone per l’acquisto di abbonamenti e giornalieri scontati.

Inoltre, la Cassa Rurale Vallagarina, ha messo a disposizione di soci e clienti una nuova linea di credito denominata “Mutuo Sport Arte&Cultura”. Un finanziamento a condizioni agevolate per i clienti e a tasso zero per i soci destinato a sostenere le spese relative all’iscrizione di soci, clienti e familiari ad associazioni sportive e culturali presenti nei territori di operatività della Cassa e per l’acquisto delle relative attrezzature (ad esempio: materiale sportivo, strumenti musicali).

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.