VIDEONEWS & sponsored

(in )

COOPERAZIONE TRENTINA* WORKSHOP A MEZZOCORONA SU “E-COMMERCE E GLI STRUMENTI ADATTI”

E-commerce: tema sempre più di attualità considerato l’incremento fatto segnare nella quotidianità dal commercio elettronico.

Conoscere gli strumenti adatti per avviare un’attività online è fondamentale per muoversi con la necessaria sicurezza e consapevolezza.

Ma è importante avere opportunità informative e formative che consentano di acquisire un bagaglio di conoscenze destinato a trasformarsi in preziosa bussola per orientarsi nell’e-commerce.

“Dopo l’appuntamento di fine marzo, la Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra e Impact Hub Trentino – spiegano i responsabili delle due realtà – propongono il secondo workshop sul tema dell’e-commerce per approfondire opportunità e insidie di un canale di vendita in continua evoluzione ed espansione”.

L’appuntamento è in calendario oggi giovedì 9 novembre alle ore 18 all’Auditorium della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra in via Dante Alighieri 8 a Mezzocorona-

Workshop diviso in due momenti.

Il primo a cura di Pietro De Grandi su “vendere online: quando e come ha senso farlo”.

Il secondo, curato dall’avvocato Fabrizio Casetti (Studio Casetti/Robol), su “Il sito: la legge lo rende bello”. L’intervento offrirà una panoramica su come le informazioni che, il sito deve contenere per legge, possono combaciare con i contenuti suggeriti dagli esperti di marketing”.