VIDEONEWS & sponsored

(in )

COOPERAZIONE TRENTINA * UNA SERATA A MEZZOLOMBARDO SU ECONOMIA FAMILIARE E CIVILE VENERDÌ 26 GENNAIO

Una serata a Mezzolombardo su “Economia familiare e civile”. Il nuovo anno della Cassa Rurale Rotaliana e Giovo (risultato della fusione tra gli istituti di credito cooperativo di Mezzolombardo-San Michele all’Adige, Roverè della Luna e Giovo) inizia all’insegna dell’economia familiare e civile.

Tema destinato a catturare l’interesse e l’attenzione di molte persone. Tema declinato in più modi “con i suoi mille risvolti – spiegano gli organizzatori – Alcuni esempi: come l’economia entra nelle relazioni familiari ma anche nell’ambiente sociale e professionale in cui viviamo. Quali impatti crea sui comportamenti di adulti, adolescenti e bambini. Ma anche, più semplicemente, paghetta sì o paghetta no”.

 

*

L’appuntamento è in calendario

venerdì 26 gennaio alle ore 20.00
all’Auditorium della scuola media in via Alpini 17 a Mezzolombardo

Paolo Segnana, direttore della Cassa Rurale Rotaliana e Giovo, darà vita a un vero e proprio dibattito aperto con il pubblico. Metodo innovativo, destinato a rendere protagonista il pubblico e offrire allo stesso la possibilità di confrontarsi con l’esperto per ottenere risposta sui temi che interessano maggiormente.

Organizzazione dell’evento curata dall’associazione Futuriamo, molto attiva sul territorio.