VIDEONEWS & sponsored

(in )

COOPERAZIONE TRENTINA* TEDXTRENTO IN VAL RENDENA SABATO 25 NOVEMBRE

Sabato TedXTrento in Val Rendena. Il 25 novembre Palazzo Bertelli a Caderzone Terme ospiterà il live streaming dell’evento internazionale che ha l’obiettivo di diffondere storie e idee che siano d’ispirazione a tutti. L’evento è organizzato dalle Casse Rurali Pinzolo e Val Rendena, con il supporto dei Comuni e di altre organizzazioni.

La Val Rendena sarà una delle sedi che ospiterà il live streaming di [email protected] Una giornata ricca di emozioni, che segue il sottile ma inconfondibile filo rosso del Fare (Fidati+Agisci+Rischia+Esplora) che caratterizza queste iniziative.

Ted (acronimo per Technology, Entertainment, Design) + X (=eventi locali, organizzati in modo indipendente, che hanno l’obiettivo di trasmettere lo spirito e l’esperienza Ted ad un pubblico locale sempre più vasto) è un evento internazionale che ha l’obiettivo di diffondere storie e idee che possano essere fonte d’ispirazione per tutti.

Gli speaker e i performer saranno chiamati a condividere sul palco le loro esperienze in chiave Fare (Fidati+Agisci+Rischia+Esplora). L’avvicendarsi degli speech diventa esperienza emozionante grazie alla quale l’edizione 2017 di TEDxTrento, vuole trasmettere al pubblico il concetto del Fare lasciando alla platea la libera interpretazione del messaggio.

Quattordici speaker di altissimo profilo tra cui Davide Dattoli, fondatore di Talent Garden, la giovane alpinista Federica Mingolla, la giornalista del TG1 Barbara Carfagna, il prof. Federico Capasso, ordinario di fisica dell’Università di Harvard e monsignor Lauro Tisi, Arcivescovo di Trento.

L’evento in Val Rendena è organizzato e promosso dalle Casse Rurali Pinzolo e Val Rendena, col supporto di RendenaStartup, di JobTrainer, del Comune di Caderzone Terme, delle Terme di Caderzone e si terrà presso Palazzo L. Bertelli a Caderzone Terme.

La partecipazione è limitata a 50 persone, in una delle tre fasce di orario, previa iscrizione a:
[email protected] o [email protected]

 

*

Il programma prevede:

1° sessione dalle ore 09.30 alle ore 11.30 – chiusura della sessione con coffee break;
2° sessione dalle ore 11.30 alle ore 13.30 – chiusura della sessione con lunch;
3° sessione dalle ore 14.30 alle ore 17.30 – chiusura della sessione con aperitivo.