News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COOPERAZIONE TRENTINA * MARINA MATTAREI: IL VICEPRESIDENTE VICARIO LUTTEROTTI, « NESSUN ULTIMATUM ALLA PRESIDENTE, LAVORIAMO INSIEME PER SUPERARE LE DIVERGENZE E FARE IL BENE DELLE COOPERATIVE »

Scritto da
17.21 - mercoledì 13 febbraio 2019

Federazione, Lutterotti: “nessun ultimatum alla presidente Marina Mattarei”. Il vicepresidente vicario Bruno Lutterotti: “stiamo lavorando tutti insieme per superare le divergenze e fare il bene delle nostre cooperative”.

Il vicepresidente vicario della Federazione Trentina della Cooperazione Bruno Lutterotti, sentiti i colleghi Germano Preghenella e Marco Misconel, si dice sconcertato dalla notizia apparsa oggi sui giornali, totalmente priva di alcun fondamento.

I vicepresidenti confermano il proprio impegno a lavorare, insieme a tutto il consiglio, per superare le divergenze, con l’obiettivo di affrontare le problematiche che attualmente interessano la cooperazione trentina.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.