VIDEONEWS & sponsored

(in )

COOPERATIVA HANDICREA * POLITICHE SOCIALI: « CON IL MESE DI MARZO È ATTIVO ANCHE NELL’ALTO GARDA TRENTINO LO SPORTELLO HANDICAP »

Col mese di marzo è attivo anche nell’Alto Garda trentino lo sportello handicap della cooperativa HandiCrea, realizzato in convenzione con l’assessorato provinciale alle politiche sociali.

Lo sportello fornisce gratuitamente a persone con disabilità, familiari, operatori e tecnici informazioni su servizi e prestazioni rivolte alle persone in situazione di handicap; ausili finalizzati all’acquisizione dell’autonomia quotidiana; percorsi e ricettività delle strutture alberghiere e del tempo libero; mobilità urbana ed extra urbana; abbattimento delle barriere architettoniche; e adeguamento dei mezzi di trasporto nonché viabilità e percorribilità dell’ambiente esterno.

Lo sportello, che ha sede presso la Comunità di Valle in via Rosmini 5/B a Riva del Garda, è accessibile solo su appuntamento (telefono 324 5926154) ogni primo e terzo giovedì del mese, dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.

Informazioni: cooperativa HandiCrea, telefono e fax 0461 239396, cellulare 324 5926154, sito web www.handicrea.it, email [email protected], pec [email protected]