News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONZATTI * PUNTI NASCITA: ” DA DONNA E PER LE DONNE SARÒ SODDISFATTA SOLO QUANDO LA RIAPERTURA SARÀ ACCOMPAGNATA DALLE MIGLIORI TECNOLOGIE E PROFESSIONALITÀ “

Scritto da
18.14 - giovedì 29 marzo 2018

Punti nascita in Trentino: “Da donna e per le donne sarò soddisfatta solo quando la riapertura sarà accompagnata dalle migliori tecnologie e professionalità”

Da Senatrice, sono dalla parte di chi vede nel rispetto delle regole la garanzia di sicurezza.

Seguirò con attenzione la vicenda dei punti nascita del nostro Trentino e faremo capire che serve attenzione ai territori di montagna, un’attenzione che significa aprire i punti nascita garantendo le migliori condizioni per mamma e nascituro.

Territorialità e sicurezza sono valori che camminano con lo stesso passo, l’uno a supporto dell’altro.

Il metodo dell’imposizione senza spiegazioni, condotto dal centrosinistra, è stato fallimentare così come imprudente è l’atteggiamento di chi si fa forte di battaglie a favore dei territori a discapito della sicurezza.

Da madre, da donna e per le donne sarò soddisfatta solo quando la riapertura sarà accompagnata dalle migliori tecnologie e professionalità.

 

*

Sen. Donatella Conzatti
Gruppo Forza Italia

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.