News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONZATTI (ITALIA VIVA) REPLICA A SALVINI: «L’EX MINISTRO È IL PERICOLO CONTRO CUI I PADRI COSTITUENTI HANNO PREVISTO LE FUNZIONI PARLAMENTARI SENZA VINCOLO DI MANDATO » (VIDEO DA ATREJU – 1.27 MIN)

Scritto da
21.06 - venerdì 20 settembre 2019

«L’ex ministro dell’Interno, quello che in costume da bagno, tra un mojito e un’estrema unzione, chiedeva pieni poteri, è l’incarnazione del pericolo contro cui i nostri padri Costituenti hanno previsto che ogni membro del Parlamento eserciti le proprie funzioni senza vincolo di mandato”.

 

 

“Ci fa paura il segretario politico della Lega, che continua a seminare odio e rancore tra i cittadini, in modo irresponsabile, nel disperato tentativo di recuperare il consenso che ha iniziato inesorabilmente a perdere.

Ci consola il fatto che, ora che ha perso il distintivo, gli sono rimaste solo le chiacchiere. Molto presto gli italiani si stancheranno di ascoltare anche quelle”.

 

*

Senatrice Donatella Conzatti

Italia Viva

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.