News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONZATTI (FI) * WORLD CONGRESS OF FAMILY – VERONA: « NON RAPPRESENTA CHI COMPRENDE LA COMPLESSITÀ DELLE RELAZIONI AFFETTIVE E NON AMA I FANATISMI »

Scritto da
10.16 - venerdì 29 marzo 2019

Nei toni e nei contenuti il Wcf di Verona non mi rappresenta. L’ho ribadito in una nota stampa ieri a Verona.  Non rappresenta chi comprende la complessità delle relazioni affettive e non ama i fanatismi.

Non mi è bastato dire “non sono d’accordo”.

A Roma abbiamo fatto anche ciò che il Governo non fa: depositato al Senato un disegno di legge che parla di welfare: pannolini, asili nido, bonus cultura e scuola, misure per l’acquisto della casa, conciliazione famiglia lavoro, cultura delle relazioni libere dalle violenze, pari opportunità.

A Verona ho aggiunto un passo in più a favore delle donne, sottoscrivendo il Manifesto “verso gli Stati generali delle Donne”: per ribadire che le donne hanno la medesima dignità degli uomini e sono libere di amare, di studiare e di accedere ai ruoli professionali e politici e se lo desiderano di diventare madri.

 

*

Senatrice Donatella Conzatti (Forza Italia)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.