VIDEONEWS & sponsored

(in )

CONZATTI (FI) * ELEZIONI EUROPEE: « A FIANCO DI WEBER PER UN’EUROPA EQUA, DEMOCRATICA E FORTE LIBERA DAI FANTASMI DELLE STORIE PIÙ BUIE DEI SINGOLI STATI »

A fianco di Weber per un’Europa equa, democratica e forte. Libera dai fantasmi delle storie più buie dei singoli Stati. L’Italia uscirà dalla recente grave crisi, scegliendo l’Europa non la Cina. Scegliendo di stare al tavolo dei grandi non di far saltare il proprio banco. Scegliendo lo sviluppo e le infrastrutture. Scegliendo i popoli.

L’8 novembre 2018 al congresso del Partito Popolare Europeo – delegata di Forza Italia con Antonio Tajani – ho votato per Manfred Weber candidato alla Presidenza della Commissione Europea. Giovedì 2 maggio 2019 Manfred Weber sarà per la prima volta in Trentino, al Palarotari di Mezzocorona.

Sarò al Suo fianco, affinchè il Partito Popolare Europeo fondato dal trentino Alcide De Gasperi, riprenda quel sogno e ridisegni l’Europa migliore che la maggioranza di noi desidera: equa, democratica e forte. Libera dai fantasmi delle storie più buie dei singoli Stati.

 

*

Donatella Conzatti