News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONZATTI (FI) * CRISI ESECUTIVO: « IL GOVERNO POPULISTA CHE HA PORTATO GLI ITALIANI IN RECESSIONE E STA DIVIDENDO IL PAESE, FINALMENTE SI È DIMESSO »

Scritto da
18.29 - martedì 20 agosto 2019

“Il governo populista che ha portato gli italiani in recessione e sta dividendo il Paese, finalmente si è dimesso. E questa per Forza Italia, che ha sempre esercitato opposizione vera, mettendo in guardia e dando suggerimenti inascoltati, è una notizia positiva. Da oggi in poi, chiunque governerà, dovrà ripartire dai fondamentali incentrando l’azione dell’Esecutivo sul rispetto delle Istituzioni, sulla competenza e sulla serietà, distinguendo il proprio ruolo di Governo da quello politico.

Il Governo che verrà, dovrà rendere l’Italia un Paese migliore e scongiurare innanzitutto l’aumento dell’IVA. Dovrà preoccuparsi di restituire al nostro Paese un ruolo centrale nella politica europea e nella politica estera stabilmente altlantista.” lo ha dichiarato la Senatrice Donatella Conzatti, vicepresidente della Commissione sul femminicidio e membro della commissione finanze.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.