News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONZATTI (FI) * COMMISSIONE AFFARI COSTITUZIONALI: « HO VOTATO L’EMENDAMENTO CHE RIPORTA AL 12% L’ALIQUOTA DA APPLICARE AL TERZO SETTORE »

Scritto da
16.55 - giovedì 24 gennaio 2019

Conzatti oggi in Commissione Affari costituzionali, vota l’emendamento che riporta al minimo l’aliquota.

Le Commissioni Affari costituzionali e Lavori pubblici del Senato hanno dato il via libera al ripristino dell’agevolazione Ires sulle organizzazioni no profit. Le commissioni hanno votato l’emendamento che riporta al 12% l’aliquota da applicare al terzo settore.

“Siamo sollevati che le nostre fondate preoccupazioni siano state accolte e che il Governo abbia capito di aver commesso un errore sul terzo settore” è il commento della senatrice Donatella Conzatti che oggi in Commissione Affari Costituzionali ha votato l’emendamento che ripristina l’Ires agevolata sul terzo settore.

Conzatti già nel suo intervento in Senato sulla legge di bilancio per il 2019 in via di approvazione aveva duramente contestato il raddoppio dell’Ires al 24%.

 

*
Senatrice Donatella Conzatti (FI)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.