News immediate,
non mediate!

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSUMI: CONFCOMMERCIO, IL 71.5% CHIEDE LA RIDUZIONE DELLE TASSE

Scritto da
13.12 - giovedì 2 febbraio 2017

La Confcommercio ha diffuso in una nota stampa, i dati relativi sull’andamento della capacità di spesa delle famiglie rispetto all’anno precedente. Nel 2016 oltre il 50% delle spese sostenute, sono state spese obbligate. Dai dati di Confcommercio le famiglie nei prossimi 12 mesi prevedono di acquistare, per il 12,3% elettrodomestici, 6,8% autovetture, 7,2% mobili, 9,2% ristrutturazione immobili.

 

 

 

In allegato la tabella grafica contenuta nel comunicato stampa:

 

 

 

Dal sondaggio è emerso anche che per poter migliorare la condizione economica della famiglia il 71,5% degli intervistati auspica la riduzione delle tasse, seguito al 16,1% dal contrasto alla povertà, dal 5,3% per la lotta alla criminalità, per ultimo, al 7,1%, l’auspicio per una riforma istituzionale.

 

 

 

 

In allegato il documento contenuto nel comunicato stampa:

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/02/presentazione-Ufficio-Studi-Confcommercio.pdf” title=”presentazione Ufficio Studi Confcommercio”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.