News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

CONSULTA PROVINCIALE STUDENTI TRENTO * ISTRUZIONE: DIVAN, « LA MIA CONDANNA NEI CONFRONTI DEI DOCENTI POLITICIZZATI, PRENDONO LA SCUOLA COME FORMAZIONE POLITICA DI SINISTRA »

Scritto da
18.12 - domenica 9 agosto 2020

“Esprimo con forza la mia condanna nei confronti dei docenti politicizzati che prendono la scuola come una formazione politica di sinistra. L’anno scolastico è finito da mesi ma continuano a giungere alla mia attenzione gravissime testimonianze di studenti i quali, in particolare in alcune scuole site nelle città di Trento e Rovereto, vengono trascinati verso la cultura politica della sinistra più estrema.

Trovo inaccettabile che questo accada nel 2020 e confermo l’impegno di questa Presidenza affinché fatti di questo genere non accadano più. Nel momento in cui verranno rilevate scorrettezze di questo genere, chiederò personalmente al Dipartimento Istruzione Pat ispezioni e prenda ingenti provvedimenti disciplinari nei confronti di questi militanti (siano essi di sinistra quanto di destra) travestiti da docenti”.

È quanto dichiara Leonardo Divan, presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Trento in una nota.

 

*

Leonardo Divan

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.