News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSORZIO ELETTRICO INDUSTRIALE STENICO (TN) * PRODOTTI ENERGETICI: « NIENTE RINCARI PER I SOCI “CEIS“, SULLE BOLLETTE ELETTRICHE DEL PRIMO TRIMESTRE 2022 »

Scritto da
10.13 - venerdì 11 febbraio 2022

Informiamo che i nuovi straordinari record al rialzo dei prezzi dei prodotti energetici all’ingrosso (quasi raddoppiati nei mercati spot del gas naturale e dell’energia elettrica nel periodo settembre-dicembre 2021) e dei permessi di emissione di CO2, avrebbero portato nei primi mesi del 2022 ad un aumento del 65% della bolletta dell’elettricità.

Il CEIS è intervenuto riuscendo ad azzerare questo aumento.

La bolletta per i Soci, quindi, sarà analoga a quelle dell’ultimo trimestre del 2021, già mitigata dagli sconti applicati tempo per tempo. È un intervento che ha richiesto una modifica sostanziale del modello tariffario e che fa dell’autoconsumo cooperativo lo strumento principe di questo risultato.

Il CEIS, Consorzio Elettrico Industriale di Stenico sc, conferma quindi la sua natura di società cooperativa che valorizza le risorse del territorio a favore della comunità per conto della quale opera.

Ricordiamo che il Consorzio Elettrico Industriale di Stenico (CEIS), garantisce la funzionalità di servizi essenziali, qual è quello della fornitura dell’energia elettrica nel territorio delle Giudicarie Esteriori.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.