News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO REGIONALE DEL TRENTINO-ALTO ADIGE SÜDTIROL – WIDMANN * OLIMPIADI INVERNALI: “AI NOSTRI ATLETI GLI AUGURI PER IL MIGLIOR SUCCESSO”

Scritto da
11.06 - venerdì 9 febbraio 2018

Olimpiadi invernali. Widmann: “Ai nostri atleti gli auguri per il miglior successo”. “A poche ore dall’inizio delle Olimpiadi invernali, desidero fare i migliori auguri a tutti gli atleti altoatesini e trentini impegnati Pyeong Chang. I Giochi Olimpici rappresentano un momento che unisce tutti, al di là delle bandiere e della politica e proprio questa edizione, che si tiene in un momento particolare e in un luogo significativo nello scacchiere globale, sarà anche l’occasione per parlare di Pace e fratellanza.

Lo sport è una straordinaria palestra di vita e la dedizione e l’impegno che questi ragazzi hanno dimostrato, arrivando a coronare questo sogno, sono un esempio per tanti giovani della nostra terra.

L’auspicio è che tutti i nostri cinquantanove atleti, di cui siamo già ora orgogliosi, possano vivere appieno questo momento emozionante e godersi uno dei momenti più belli nella vita di tutti coloro che amano lo sport, ma soprattutto che possano portare a casa il maggior numero di medaglie possibile”.

Così il Presidente del Consiglio regionale Thomas Widmann, rivolgendosi ai cinquantanove atleti (47 altoatesini e 12 trentini) che tra poche ore saranno impegnati nei giochi olimpici invernali in Corea Sud.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.