VIDEONEWS & sponsored

(in )

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * SEGRETARIO GENERALE: « L’UFFICIO DI PRESIDENZA HA PROVVEDUTO -ALL’UNANIMITÀ- A CONFERIRE L’INCARICO A PATRIZIA GENTILE »

Nella riunione convocata nel primo pomeriggio di oggi, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio provinciale ha provveduto -all’unanimità- a conferire l’incarico di segretario generale dell’ente alla dottoressa Patrizia Gentile, già in carica con questo ruolo dal 17 luglio 2017, in posizione di comando dalla Provincia Autonoma di Trento.

Il ruolo viene affidato, come da regolamento organico del personale consiliare, per la durata della legislatura e con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza, su proposta motivata del presidente. La deliberazione è stata adottata entro il termine regolamentare dei 90 giorni dalla fine della scorsa legislatura.

La dottoressa Gentile continuerà a svolgere anche la funzione di sostituto del dirigente del Servizio legislativo. Il presidente Walter Kaswalder augura un ottimo lavoro alla segretaria generale, vertice della struttura amministrativa dell’assemblea legislativa provinciale.