News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * RELAZIONI ISTITUZIONALI: « IL PRESIDENTE KASWALDER RICEVE A PALAZZO TRENTINI IL NUOVO PROCURATORE REGIONALE DELLA CORTE DEI CONTI, GIANFRANCO ALBO »

Scritto da
10.57 - venerdì 21 gennaio 2022

Il presidente Walter Kaswalder ha incontrato stamane a palazzo Trentini il nuovo procuratore regionale della Corte dei Conti, Gianfranco Albo. L’ospite – siciliano, 54 anni – proviene proprio da analogo ruolo presso la Procura della Regione Autonoma Sicilia. Albo ha chiarito di voler attestare giorno per giorno, con i fatti, credibilità e autorevolezza del ruolo di controllo nei confronti anche di una realtà ad ampia autonomia come quella trentina.

Il procuratore ha detto di essere molto interessato a capire da dentro le specificità di una terra come il Trentino Alto Adige. E ha dichiarato anche ampia disponibilità al dialogo con le istituzioni provinciali, per contribuire a un’azione amministrativa che avvenga sempre rigorosamente dentro i termini della legalità. A sua volta Kaswalder ha augurato buona permanenza e buon lavoro a un’autorità che contribuisce sicuramente alla migliore amministrazione della cosa pubblica.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.