News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * POST SAVOI: KASWALDER, « SOLIDARIETÀ ALLE CONSIGLIERE PRESE DI MIRA, ESPRIMO TOTALE DISSENSO VERSO QUESTO MODO DI INTERPRETARE IL CONFRONTO POLITICO »

Scritto da
12.19 - sabato 20 marzo 2021

Sul più diffuso social media si è registrato oggi un inaccettabile commento a firma di un consigliere provinciale e riferito ai più recenti spostamenti di formazione politica da parte di altri membri dell’assemblea legislativa trentina.

Lo sfogo di Alessandro Savoi supera il più elementare limite di rispetto verso le scelte altrui e di continenza delle opinioni, per di più con una deriva di tipo sessista. Nel mio ruolo esprimo solidarietà alle consigliere prese di mira ed esprimo totale dissenso verso questo modo di interpretare il confronto politico.

 

*

Il presidente
del Consiglio provinciale
di Trento
Walter Kaswalder

 

*

Screenshot del Presidente della Lega del Trentino, Alessandro Savoi, poi rimosso dal profilo Facebook dallo stesso consigliere.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.