News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * LAVORI AULA: « LA SEDUTA RIPRENDERÀ ALLE 14.30, PROSEGUIRÀ FINO ALLE 19.00 – DOPO UN’ORA DI PAUSA RIPRENDERÀ ALLE 20.00 FINO A MEZZANOTTE »

Scritto da
13.23 - lunedì 29 luglio 2019

Il presidente Kaswalder ha sospeso alle 12.00 anziché alle 12.30, i lavori del Consiglio provinciale in Aula sull’assestamento del bilancio proposto dalla Giunta, per fare spazio a una riunione dei capigruppo del Consiglio regionale segnalata dal presidente Roberto Paccher.

L’assemblea legislativa aveva ricominciato alle 8.30 le votazioni-fiume sugli emendamenti ostruzionistici presentati dalle minoranze al ddl 21. A mezzogiorno, con una sola pausa di un quarto d’ora, risultavano votati 429 emendamenti, tutti riguardanti l’articolo 25 dedicato al “Condhotel”. Mentre i consiglieri De Godenz (UpT) e Ossanna (Patt) hanno continuato a votare astenuto, hanno utilizzato il pulsante “non partecipa” al voto nella prima parte della mattinata Ugo Rossi (patt) e per quasi tutta la seconda parte Claudio Cia (Agire). Solo tre emendamenti non sono stati respinti (del presidente Fugatti, di Olivi del Pd e di De Godenz dell’Upt) per rimediare a modifiche di legge che avrebbero vanificato o ostacolato dal punto di vista urbanistico l’offerta dei Condhotel.

La seduta riprende alle 14.30 e proseguirà fino alle 19.00. Dopo un’ora di pausa riprenderà alle 20.00 e proseguirà fino a mezzanotte.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.