News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * GIORNATA RICORDO VITTIME COVID: « MOMENTO DI RACCOGLIMENTO, IL PRESIDENTE KASWALDER ASSIEME ALLE AUTORITÀ POLITICHE PROVINCIALI »

Scritto da
11.43 - giovedì 18 marzo 2021

Il presidente del Consiglio ha partecipato al momento di raccoglimento per la Giornata di ricordo delle vittime del Covid.

Il Consiglio provinciale, rappresentato dal presidente Walter Kaswalder, ha partecipato al momento di raccoglimento in ricordo delle vittime dell’epidemia di Covid – 19 che si è tenuto in mattinata davanti al palazzo della Provincia autonoma di Trento.

Una presenza silenziosa, assieme alle altre autorità politiche provinciali, regionali e statali, per sottolineare la condivisione dell’assemblea legislativa al dolore che da un anno ha colpito e colpisce il Trentino e la comunità nazionale.

Pochi minuti di raccoglimento per ricordare chi non ce l’ha fatta e le sofferenze che una parte purtroppo consistente della popolazione hanno affrontato e stanno affrontando. In ricordo e in onore delle persone decedute a causa dell’epidemia sulla facciata di Palazzo Trentini, sede del Consiglio, sono state esposte le bandiere a mezz’asta.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.