News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * DEFIBRILLATORI: LA PAT DESTINA ALTRI 50 MILA EURO PER LA DIFFUSIONE DI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI O A TECNOLOGIA PIÙ AVANZATA NEGLI IMPIANTI SPORTIVI

Scritto da
14.11 - mercoledì 25 luglio 2018

La Provincia Autonoma destina altri 50 mila euro – e il totale assomma oramai a mezzo milione – per la diffusione di defibrillatori semiautomatici o a tecnologia più avanzata negli impianti sportivi.

È l’oggetto di una delibera di Giunta che è stata valutata positivamente – all’unanimità dei presenti – dalla IV Commissione consiliare permanente, riunita oggi dal presidente Giuseppe Detomas.

Il provvedimento è stato illustrato dall’assessore alla salute Luca Zeni, che ha spiegato come il relativo bando prevede contributi fino al 95% della spesa ammessa, con limite di spesa fissato a 1.000 euro. Le domande per acquisti effettuati a partire dallo scorso 1° gennaio potranno essere presentate tra il 20 agosto e il 30 settembre prossimi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.