News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * CONTENZIOSO DINANZI AL GIUDICE LAVORO: KASWALDER RISPONDE A MARINI: « PER LA CONDANNA AL RISARCIMENTO VERSÀTI 111 MILA EURO, PER RISARCIMENTO DANNO »

Scritto da
03.34 - mercoledì 20 ottobre 2021

Oggetto: interrogazione n. 3001 del 17 settembre 2021 (prot. n. 21904 )

Con riferimento al primo quesito contenuto nell’interrogazione in oggetto, concernente il calcolo del costo sostenuto dal Consiglio provinciale in relazione alla condanna al risarcimento del danno di cui alla sentenza n. 61/2020 del Tribunale ordinario di Trento, confermata in grado di Appello, si rappresenta nel dettaglio quanto segue.

Alla data dell’interrogazione, risultano versati a titolo di risarcimento del danno (incluse le somme per oneri previdenziali) i seguenti importi:

Si fa presente che gli oneri fiscali a carico dipendente non costituiscono un costo per il bilancio del Consiglio provinciale.

In relazione al secondo quesito, si ritiene che non sussistano le condizioni per richiedere il rilascio di una garanzia personale in relazione all’ipotesi di restituzione delle somme versate dal Consiglio provinciale.

 

Cordiali saluti.

Il Presidente

Walter Kaswalder

 

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.