News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * CONFERENZA CAPIGRUPPO: « LE MINORANZE ALLA GIUNTA, RELAZIONI SULLE DIMISSIONI DEL DIRETTORE GENERALE APSS E SULLA GRAVE SITUAZIONE DELLA SANITÀ »

Scritto da
16.04 - mercoledì 7 luglio 2021

Si riunirà lunedì 19 luglio in seduta straordinaria, il Consiglio provinciale di Trento. L’ha concordato oggi pomeriggio la Conferenza dei capigruppo, riunita dal presidente Walter Kaswalder a palazzo della Regione. I lavori sono stati attivati dalle minoranze (prima firmataria Sara Ferrari), che ne hanno fatto richiesta come da regolamento, chiedendo alla Giunta di relazionare sulle dimissioni del direttore generale di Apss e sulla «Grave situazione organizzativa della sanità trentina”, nonché di chiarire «Se ritenga ancora adeguata l’assessora alla Sanità a gestire questa situazione».

Il Consiglio si riunirà dalle 14.30 alle 18.30. Sulla data ha obiettato Pietro De Godenz, ricordando che nelle stesse ore sarà impegnato nella commemorazione a Tesero del disastro di Stava.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.