News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE PAT * II COMMISSIONE: ” LE 26 AREE PER AUTOCARAVAN DOVRANNO DOTARSI DI SBARRA O CANCELLO D’ENTRATA E USCITA PER GARANTIRE IL CONTROLLO SULLE ORE DI PERMANENZA DEGLI OSPITI “

Scritto da
10.44 - giovedì 26 luglio 2018

Le 26 aree per autocaravan attive in Trentino dovranno dotarsi di sbarra o cancello d’entrata e uscita, di modo da garantire il controllo sulle ore di permanenza degli ospiti, che sono soggette a limite massimo. E’ una delle novità che verranno introdotte con una delibera di Giunta provinciale, valutata positivamente – all’unanimità – dalla II Commissione consiliare permanente, riunita stamane dal presidente Luca Giuliani.

L’assessore competente, Michele Dallapiccola, ha spiegato che si provvede a una manutenzione del regolamento su campeggi e case mobili, accogliendo alcune richieste e indicazioni della stessa associazione di categoria Faita. Un passaggio della delibera modifica poi la previsione dei 100 metri quadri minimi per le cosiddette maxipiazzole nei camping a 4 o 5 stelle, ammettendo che nella metratura sia conteggiabile anche lo spazio per il parcheggio del mezzo, anche se predisposto fuori dalla piazzola.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.