VIDEONEWS & sponsored

(in )

CONSIGLIO PROVINCIA TRENTO – PRESIDENZA * BANDIERE TRENTINO: « KASWALDER, CONSEGNATE ALLA PRESIDENTE FACCHINI 33 BANDIERE PER I 33 RIFUGI SAT »

Dal Consiglio 33 bandiere trentine per i 33 rifugi della Sat. “In effetti – ha affermato la presidente della Sat Anna Facchini – tanti escursionisti ci chiedono perché nei nostri rifugi non c’è la bandiera trentina.

Quindi, l’iniziativa del Presidente del Consiglio ci fa particolare piacere”. E l’iniziativa è questa: 33 bandiere della Provincia autonoma di Trento per i 33 rifugi Sat che il Presidente Kaswalder, oggi pomeriggio a palazzo Trentini, ha consegnato nelle mani della presidente della Sat e della sua vice Iole Manica. Un omaggio che il Consiglio ha voluto fare alla storica associazione trentina per rafforzare l’identità della nostra terra.

Per permettere al vessillo con l’aquila di San Venceslao di garrire con orgoglio al vento delle montagne trentine sui pennoni dei rifugi della Sat.

Inoltre, ha ricordato Kaswalder, i titolari dei rifugi privati interessati alla bandiere trentine possono rivolgersi agli uffici di palazzo Trentini, sede del Consiglio, in via Manci 27 a Trento. Tel. 0461 – 213111.