News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIA TRENTO * “I MOTIVI DELL’AVVICENDAMENTO DI DIRETTORI GENERALI IN TRENTINO TRASPORTI”: « LA RISPOSTA AL CONSIGLIERE DEGASPERI » (ALLEGATO SCREENSHOT)

Scritto da
10.47 - giovedì 5 maggio 2022

Nota agenzia Opinione: il testo che segue è tratto dal sito del Consiglio provinciale di Trento, al link: https://www.consiglio.provincia.tn.it/attivita/atti-politici/Pages/atto.aspx?uid=1669904

 

*** CITAZIONE ***

«Il testo della risposta non è pubblicato sul sito per evitare la diffusione di informazioni personali, relative a categorie particolari di dati e/o dati giudiziari riferiti a persone fisiche individuate o individuabili».

 

 

 

 

 

 

 

 

INTERROGAZIONE CONSIGLIERE FILIPPO DEGASPERI

 

Egregio Signor Walter Kaswalder Presidente del Consiglio Provinciale SEDE Interrogazione n. 3621 Trentino Trasporti spa: un – omissis – e un altro direttore generale che se ne va. Da segnalazioni pervenute allo scrivente risulta che il – omissis – di Trentino Trasporti dal primo gennaio 2018 all’1 dicembre 2020, avrebbe – omissis – nei confronti della società per ragioni – omissis – . Risulterebbe altresì che il presidente Diego Salvatore avrebbe offerto – omissis – . Tale proposta, non condivisa dalla dott.ssa Elena Colombo, direttore generale dall’1 luglio al 10 dicembre 2021 sarebbe una delle ragioni alla base del divorzio tra quest’ultima e Trentino Trasporti spa. Tutto ciò premesso si interroga il Presidente della Provincia per conoscere 1. se è confermato che sia in essere – omissis – tra Trentino Trasporti e – omissis – e quale sia l’oggetto delle contestazioni; 2. se è confermato che al – omissis – richiamata in premessa e sulla base di quali motivazioni; 3. se è confermato che la dott.ssa Colombo si era risolutamente opposta all’ipotesi – omissis -. A norma di regolamento si richiede risposta scritta. Cons. prov. Filippo Degasperi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.