News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIA TRENTO * COVID: SEGNANA, « PER 19 MILA PERSONE FRAGILI ESENTI DA TICKET APERTE LE PRENOTAZIONI PER LE INOCULAZIONI DI PFIZER »

Scritto da
18.42 - martedì 25 maggio 2021

Poco fa in Consiglio provinciale, prima della chiusura dei lavori della sessione consiliare in aula, l’assessora Segnana ha informato i consiglieri della decisione presa dal gruppo di lavoro dell’Azienda sanitaria sulla base della disponibilità di vaccini e delle dosi che stanno arrivando, di aprire le prenotazioni, a partire da questo fine settimana, per tutti gli esenti ticket per la somministrazione del vaccino Pfizer.

Si tratta – ha spiegato Segnana – di circa 19.000 persone appartenenti a questa categoria di persone fragili. Altra novità: le vaccinazioni si potranno chiedere e ottenere anche presso i medici di medicina generale, in quanto le dosi di questo vaccino si possono conservare in frigo una volta scongelate.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.