News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PAT * DIRETTORE ASSISTENZIALE: « VERSO L’OSTRUZIONISMO, ZENI PRESENTA 291 ORDINI DEL GIORNO (PDF DISEGNO LEGGE) »

Scritto da
16.48 - lunedì 27 marzo 2023

La trattazione del ddl di Cia è prevista per la tornata d’Aula al via domani. Direttore assistenziale, verso l’ostruzionismo: Zeni presenta 291 ordini del giorno
In allegato il testo del disegno di Legge. Il disegno di legge, a prima firma del consigliere di Fratelli d’Italia Claudio Cia, prevede la valorizzazione degli infermieri nell’Azienda provinciale per i servizi sanitari e l’introduzione della figura del direttore assistenziale. Il testo, firmato anche da Ambrosi e Rossato, ha avuto il parere favorevole della Quarta commissione a inizio mese.

L’esame è previsto come settimo punto all’ordine del giorno​ dei lavori del Consiglio in programma da domani fino a giovedì. E ad ostacolare proprio questo passaggio sono volte le 291 proposte di ordine del giorno depositate a firma del consigliere del Pd ed ex assessore provinciale alla Sanità Luca Zeni.​​​

 

Allegato:  Il disegno di Legge 160

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.