News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PAT * CLAUDIO CIA – CAMBIO DENOMINAZIONE GRUPPO CONSILIARE: « DAL PRIMO GENNAIO 2021 NON SI CHIAMERÀ PIÙ “AGIRE PER IL TRENTINO”, MA “FRATELLI D’ITALIA” »

Scritto da
15.43 - mercoledì 30 dicembre 2020

Con una lettera al presidente dell’assemblea legislativa Walter Kaswalder, il consigliere provinciale Claudio Cia ha comunicato che la denominazione del proprio gruppo consiliare cambierà: dal primo gennaio 2021 non si chiamerà più “Agire per il Trentino” ma “Fratelli d’Italia” . Essendo l’unico esponente del gruppo subentrato al precedente da lui guidato e che cessa di esistere, Cia ne è anche il legale rappresentante.

Continuerà, quindi, a partecipare, ma ora per conto di “Fratelli d’Italia”, alla Conferenza dei capigruppo. Attualmente Cia è anche presidente della Quarta Commissione permanente del Consiglio, che si occupa di welfare e sanità, e componente effettivo della Prima, competente in materia di istituzioni pubbliche e bilancio. Resta invece invariata la sede del gruppo, in via Manci 27, presso il Consiglio provinciale.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.